2 Come ordinare ed acquistare

Visualizzando la "scheda del libro" è possibile inserirla in una cartella tramite il pulsante "Annotati". Verrà visualizzato il numero dei libri annotati.

Alla fine della vostra ricerca, entrando in "Dettaglio", appare l'elenco dei libri annotati, con la possibilità di eliminarne parte o tutti.

La prenotazione dei libri contenuti nella scheda di "Dettaglio" avviene premendo il pulsante "Invia". Apparirà un modulo da compilare con: Cognome, Nome, e-mail e/o telefono. Sarà nostra cura verificare rapidamente la disponibilità del libro e darvene conferma,unitamente al costo complessivo dell'ordine, comprensivo di spese di spedizione.

Naturalmente sono gradite le visite di persona, in tal caso non solo risparmierete il costo di spedizione, ma avrete il beneficio della nostra accoglienza.

Solo a questo punto saranno richiesti i dati necessari all'invio del pacco ed il sistema di pagamento scelto.

Il pagamento si pu˛ effettuare tramite bonifico bancario o postale, Paypal o contrassegno. Per pagamento tramite Paypal al costo totale verrÓ aggiunto 1 euro di commissione.

Scegliendo il pagamento in contrassegno pagherete l'importo dovuto alla consegna del pacco. Con il pagamento tramite bonifico bancario o postale o Paypal il pacco verrà inviato non appena ricevuto il pagamento.

Per le spedizioni in Italia, il modo più economico per ricevere i pacchi è la raccomandata "piego libri" .

Le spese di spedizione contrassegno tramite raccomandata piego libri sono :

  • da 0 a 2 Kg. = Euro 7,00;
  • da 2 a 5 Kg. = Euro 9,50;

Le spese di spedizione per pagamenti in forma diversa dal contrassegno tramite raccomandata piego libri sono:

  • da 0 a 2 Kg. = Euro 5,00;
  • da 2 a 5 Kg. = Euro 7,50;

Per pacchi superiori a 5 Kg e per spedizioni all'estero i costi verranno indicati caso per caso.

Per ordini superiori a Euro 100.00 non verranno addebitate spese di spedizione.

Per le spedizioni verso l'estero, data la varietà di tariffe in base al peso e alla destinazione, vi comunicheremo le spese di spedizione via e-mail chiedendovi la conferma per evadere l'ordine.

Vi comunichiamo che le le tariffe ridotte editoriali per pacchi ordinari, che abitualmente indicavamo come la tipologia di spedizione più economica e conveniente, sono state abolite con decreto legge a partire dal 1-4-2010.

Per qualunque chiarimento contattateci.

Per qualunque chiarimento contattateci.

info@libroccasione.com
Libreria Tara, Piazza Teatro di Pompeo, 41 - 00186
Roma Tel./fax +39+6+68808227

In base al D.L. 185 22/05/99 il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. Il diritto si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione all'indirizzo del fornitore. Il consumatore è tenuto alla restituzione del bene a sue spese. Le spese di spedizione non verranno rimborsate.

 
Indietro